Benedetto Bustini

Disclaimer

Tutti i contenuti del sito web www.benedettobustini.com e relativi alias sono proprietà esclusiva e riservata di Tiziana Bustini e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

ultimo aggiornamento ottobre 2021

Il sito web raggiungibile alla URL www.benedettobustini.com è tutelato ed è di proprietà esclusiva di Tiziana Bustini.
Ogni violazione, imitazione, contraffazione, etc. sarà perseguita a termini di legge.

Con la dizione “Materiali” di Benedetto Bustini s’intende fare riferimento ad ogni contenuto del Sito rappresentato – a titolo esemplificativo e non esaustivo – da immagini, informazioni, realizzazioni grafiche, files, elementi multimediali e/o ipertestuali, indipendentemente dai formati, dalla dimensione, dalle versioni in uso, dalle tecniche utilizzate per la loro distribuzione e/o trasmissione.

Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

L’utente si impegna a rispettare scrupolosamente le condizioni di utilizzo dei Materiali fruibili sul Sito ed a rispettare tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale. L’utente risponderà in proprio di tutti gli eventuali atti illeciti o lesivi ad esso imputabili, quivi integralmente richiamati ed applicabili per quanto non espressamente previsto – leda diritti di terzi soggetti in genere.